Prodotto
dddddddd

Gel Polish - Smalto Semipermanente TOP COAT

Gel Polish - Smalto Semipermanente TOP COAT

Recensisci per primo questo prodotto

€ 6,00

Disponibilità: Disponibile

SKU: VCSST1

La linea di Gel Polish di Vitamol Cosmetics, facile da applicare, è una valida soluzione a chiunque desideri una manicure impeccabile che resti intatta fino a 4 settimane, senza bisogno di ritoccarle ogni giorno. La formulazione rispetta la struttura dell’unghia e può essere rimossa con facilità, grazie ai prodotti specifici della linea Gel Polish Vitamol Cosmetics. È necessario l’utilizzo di lampada LED per l’applicazione del prodotto. Una corretta preparazione è la chiave per la durata del vostro prodotto. Si prega di leggere le istruzioni riportate di seguito con attenzione e seguire accuratamente. 10ml

Descrizione

Dettagli

STEP 1 – Preparazione Utilizza la lima per dare alle unghie la forma e la lunghezza desiderata. Pulire la superficie con un tampone imbevuto di Vitamol Gel Polish Dehydrator per rimuovere l’umidità e il grasso dall’unghia. Questo passaggio è molto importante per garantire una durata maggiore dello smalto semipermanente. Inoltre con il bastoncino di legno pulire i bordi e spingere indietro le cuticole. STEP 2 – Base Coat Applicare uno strato di smalto sottile di Vitamol Gel Polish Base Coat nello stesso modo in cui si applicherebbe un normale smalto. Applicare il prodotto su quattro unghie e poi inserirle nella lampada LED per 30 secondi. Ripetere la procedura sull’altra mano. Una volta finito con le quattro dita su entrambe le mani, eseguite l’applicazione completa su entrambe i pollici. Facciamo presente che se la superficie rimane appiccicosa dopo l’indurimento, è del tutto normale; non bisogna toccarle e non si deve rimuovere lo strato appiccicoso. Assicuratevi che il prodotto in gel non tocchi la cuticola o la pelle intorno all’unghia, altrimenti potrebbe causare il sollevamento dello smalto. STEP 3 – Colore Applicare uno strato sottile di smalto, del colore preferito, nello stesso modo in cui si applicherebbe un normale smalto fino alla fine dell’unghia. Applicare il prodotto su quattro unghie e poi inserirle nella lampada LED per 30 secondi. Ripetere la procedura sull’altra mano. Una volta finito con le quattro dita su entrambe le mani, eseguite l’applicazione completa su entrambe i pollici. Applicare una seconda passata di colore, utilizzando la stessa tecnica sopra indicata. Facciamo presente che se la superficie rimane appiccicosa dopo l’indurimento, è del tutto normale; non bisogna toccarle e non si deve rimuovere il seguente strato. STEP 4 –Top Coat Applicare uno strato sottile di Vitamol Gel Polish Top Coat, nello stesso modo in cui si applicherebbe un normale smalto fino alla fine dell’unghia. Applicare il prodotto su quattro unghie e poi inserirle nella lampada LED per 30 secondi. Ripetere la procedura sull’altra mano. Una volta finito con le quattro dita su entrambe le mani, eseguite l’applicazione completa su entrambe i pollici. STEP 5 –Pulizia Pulire lo strato appiccicoso usando un batuffolo di cotone imbevuto di Vitamol Gel Polish Remover. STEP 6 – Rimozione Semipermanente Limare leggermente le unghie con la lima. Prendere la cartina in alluminio e imbibire il cotone con il Pulire Vitamol Gel Polish Remover, in seguito riporlo sopra l’unghia e poi avvolgere la cartina intorno ad essa. Lasciare in posa per 10 minuti. Ripetere la procedura su tutte le 10 unghie.

Additional

Ulteriori informazioni

Tipologia prodotto Smalti
Colore2 Trasparente
Formato 10ml
Additivo No
Effetto No
EAN 8017827613568

Tag

Tag prodotto

  • No tags connected to product

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Recensioni

  1. Recensisci per primo questo prodotto

WRITE YOUR REVIEW

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Gel Polish - Smalto Semipermanente TOP COAT

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Quality
Price
Value

Garanzia di qualità

Vitamol: elevata qualità  a prezzi di fabbrica

       

I laboratori francesi ALCIA con cui collaboriamo sono una delle prime società francesi di cosmetica ad aver ottenuto la certificazione internazionale  IFS / HPC con la mezione "High Level" che assicura la qualità e la sicurezza dei nostri prodotti.

Da più di 20 anni questi laboratori curano la qualità, l'analisi, la scelta delle materie prime e l'igiene dei locali di produzione.

Il sistema di gestione della qualità risponde a riferimenti internazionali come la norma ISO 22716.

  

 

Siamo una società italiana di cosmetica con sede a Bonate Sopra, in provincia di Bergamo.

I PRODOTTI

La nostra attività si concentra sulla produzione e sviluppo di cosmetici e make-up avvalendoci della collaborazione dei laboratori Francesi ALCIA | laboratoires (www.alcialab.net). I nostri prodotti di elevata qualità li trovate nel nostro sito ad un prezzo medio-basso, perchè li acquistate senza intermediari direttamente al prezzo di fabbrica vogliamo garantire sempre il miglior rapporto qualità-prezzo in modo da rispondere alle differenti esigenze delle nostre clienti.

 

LA RICERCA E SVILUPPO

Il nostro impegno è mirato alla selezione di  materie prime di elevata qualità e a studiare le esigenze della nostra clientela, per questo siamo in grado di realizzare prodotti competitivi.


 

 

LO STANDARD QUALITATIVO

Rispettare alti standard nella ricerca e produzione è il nostro punto di forza.

Questo è reso possibile anche grazie alla collaborazione con ALCIA | laboratoires (www.alcialab.net) che, grazie alla sua esperienza ventennale, riesce sempre a mantenere elevati standard di produzione tramite un’analisi accurata dei prodotti e dei metodi di produzione.

 

PRIVATE LABEL 

Attualmente nei laboratori ALCIA | laboratoires  vengono realizzati prodotti per  clienti appartenenti a diverse cateogorie fra GDO, Discount, Parrucchieri ed Estetisti per un totale di 350 clienti operativi in tutta Italia.

Vantiamo già collaborazioni con Punto Lombardia, Gruppo Lando, Auchan e Simply e operiamo con 12 agenti plurimandatari.

 

Siamo da sempre attenti alle differenti esigenze delle nostre clienti, per questo abbiamo all’attivo la produzione e lo sviluppo di prodotti con diversi marchi, ognuno in grado di soddisfare un bisogno diverso

 

 

Prodotti Correlati