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    Per ciascun ordine è consentita un’unica richiesta di restituzione e puoi richiedere il rimborso del prodotto.

    Per effettuare il reso devi semplicemente:

    • Inviare un’e-mail all’indirizzo info@rugiadasrls.com, inserendo come oggetto “Reso”.
    • Quindi indica nome, cognome e il numero d’ordine;
    • Scaricare, compilare il modulo di reso che trovi in fondo alla pagina, e inserirlo nel pacco;
    • Spedirlo all’indirizzo che trovi nel modulo stesso.
    • Le uniche spese da sostenere sono quelle di restituzione dei prodotti acquistati.

    Una volta ricevuto il tuo reso, Rugiada si riserva trenta (30) giorni per provvedere al rimborso. In caso di problemi, provvederemo a ricontattarti nel più breve tempo possibile.

    Saranno accettate esclusivamente le richieste di reso che soddisfino i seguenti requisiti:

    • che gli articoli e il packaging siano nelle condizioni originari;
    • che gli articoli non siano stati aperti dopo la consegna (per motivi igienici e connessi alla protezione della salute).

    Nel caso in cui un articolo non dovesse soddisfare uno dei requisiti elencati, non avrai diritto alla sostituzione o al rimborso.

    La logistica non accetterà pacchi spediti a carico di Rugiada. Le spese di spedizione di rientro (salvo errori imputabili all’azienda) sono a carico del cliente.

    Il rimborso verrà effettuato entro trenta (30) giorni dal ricevimento del pacco, tramite PayPal o su carta di credito. Rugiada non effettuerà alcun rimborso fino a quando non avrà ricevuto il prodotto in questione e avrà verificato le condizioni dello stesso. Una volta verificato lo stato del prodotto a cura dell’Ufficio Qualità, l’amministrazione provvederà ad attivare le pratiche di rimborso.

    Il rimborso include il costo del prodotto e anche le spese di spedizione che il consumatore ha sostenuto originariamente per la consegna. Non saranno rimborsati eventuali costi aggiuntivi legati alla scelta del consumatore di una spedizione “particolare” (ad es. servizio di contrassegno, corriere espresso, consegna urgente).

     

    Se hai dubbi o domande, scrivi al nostro Servizio Clienti: info@rugiadasrls.com 

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